Dott Andrea Di Giorgio

Dott. Andrea Di Giorgio

Il Dott. Andrea Di Giorgio è responsabile dell’Unità Operativa Semplice di Trattamenti Integrati della Carcinosi Peritoneale Avanzata, presso la Chirurgia del Peritoneo e Retroperitoneo della Fondazione Policlinico Universitario A Gemelli IRCCS.

È Professore incaricato al corso di Laurea di Medicina e Chirurgia e Medicine and Surgery dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

European Certification of Peritoneal Surface Oncology

È membro dell’Educational & Training Commettee per Peritoneal Surface Malignancies della European Society of Surgical Oncology (ESSO)

È membro dell’Educational Training Group della International Society for the Study of Pleura and Peritoneum (ISSPP)

È Istruttore per l’Italia della procedura PIPAC (Pressurized Intraperitoneal Aerosol Chemotherapy), sotto l’egida dell’ISSPP.

È membro del board organizzativodell’Oncoteam Tumori Peritoneali della Società Italiana di Chirurgia Ocologica (SICO).

È autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali

Ha effettuato più di 7.000 interventi, di cui 3.600 come primo operatore (laparoscopici e con tecnica tradizionale). Ha eseguito oltre 450 interventi di Citoriduzione Chirurgica e HIPEC (Chemioterapia intraperitoneale in Ipertermia) per carcinosi peritoneale di origine gastrointestinale o ginecologica.

Prenota ora la tua visita medica

SSN

Prenotazione per i pazienti attraverso il Servizio Sanitario Nazionale, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00.

Solventi

Linea telefonica riservata ai pazienti dell’Attività Privata, aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle 14:00 e dalle 14:30 alle 17:30, venerdì dalle 08:30 alle 14:00.